I grandi nomi del pensiero nella collana I Grandi Pensatori

di Redazione | 19.07.2021

I Grandi Pensatori, una collana nata per valorizzare i grandi nomi del pensiero, ancora oggi punto di riferimento in libreria. Ne presentiamo una selezione che include i testi più amati dai nostri lettori. Scegli tra decine di opere capitali, dalla fisica alla biologia, dalla matematica alla filosofia.   Nel 2010 inaugurammo la collana «I Grandi […]


I Grandi Pensatori, una collana nata per valorizzare i grandi nomi del pensiero, ancora oggi punto di riferimento in libreria.

Ne presentiamo una selezione che include i testi più amati dai nostri lettori. Scegli tra decine di opere capitali, dalla fisica alla biologia, dalla matematica alla filosofia.

 

Nel 2010 inaugurammo la collana «I Grandi Pensatori», nata per valorizzare l’enorme eredità di uno dei cataloghi più prestigiosi d’Italia. Tornano in questo modo a nuova vita, e accessibili a un prezzo contenuto i giganti che avevano costituito l’ossatura
dell’editore fin dalle sue origini.
Come slogan di accompagnamento scegliemmo “Il pensiero conta”. Dopo molti anni è ancora questo spirito che guida la casa editrice nella scelta dei testi da pubblicare.

Vi presentiamo qui una selezione del nostro catalogo. Cliccate sulle singole copertine per aprire la scheda di approfondimento.