Scegli il tuo tascabile per un’estate di letture

di Redazione | 29.06.2022

Scegli il tascabile che fa per te, per un’estate di letture tra narrativa, scienza, fisica, filosofia, storia, antropologia Guida alla scelta del tascabile perfetto: I Saggi tascabili Bollati Boringhieri per approfondire molti campi del sapere, dalla biologia alla storia, dal cambiamento climatico alla genetica. Le Varianti tascabili per selezionare il meglio della nostra narrativa L’edizione […]


Scegli il tascabile che fa per te, per un’estate di letture tra narrativa, scienza, fisica, filosofia, storia, antropologia

Guida alla scelta del tascabile perfetto: I Saggi tascabili Bollati Boringhieri per approfondire molti campi del sapere, dalla biologia alla storia, dal cambiamento climatico alla genetica.
Le Varianti tascabili per selezionare il meglio della nostra narrativa

L’edizione economica di un libro, si sa, rappresenta una possibilità per i lettori e per gli editori. Per i lettori si tratta di un modo diverso di cercare libri, in cui si apprezza il progetto nel suo insieme.

Per l’editore rappresenta la possibilità di mettere in mostra il marchio, col suo progetto e la sua storia.

Nell’ultimo anno abbiamo deciso di dare vita a una collana che abbiamo chiamato Varianti tascabili, che raccoglie il fiore della produzione della nostra narrativa.

Senza dimenticare però la nostra classica collana dei Saggi Tascabili Bollati Boringhieri, o STBB.

Vi presentiamo qui una selezione che potrà esservi utile alle porte dell’estate.

Cliccate sulle singole copertine per aprire la scheda di approfondimento.