DAL 30 OTTOBRE AL 29 NOVEMBRE 2020: CAMPAGNA SCONTO SUL CATALOGO DELLA CASA EDITRICE – 20%

di Redazione | 30.10.2020

Dal 30 ottobre al 29 novembre 2020 è valida la promozione su tutto il catalogo* della casa editrice al -20%.*In ottemperanza alle norme vigenti lo sconto non si applica ai titoli pubblicati negli ultimi 6 mesiScopri tutti i libri scontati su: e su tutti gli altri negozi online. Oppure trova la libreria più vicina sul […]


Dal 30 ottobre al 29 novembre 2020 è valida la promozione su tutto il catalogo* della casa editrice al -20%.
*In ottemperanza alle norme vigenti lo sconto non si applica ai titoli pubblicati negli ultimi 6 mesi
Scopri tutti i libri scontati su:
bottone ibs

bottone Amazon

e su tutti gli altri negozi online.

Oppure trova la libreria più vicina sul sito IlLibraio.it:
bottone trova la libreria

Vuoi scaricare in PDF la lista con tutti i libri in promozione?
Clicca qui per scaricare il listino.
Ti serve la lista in excel? >Clicca qui.

Un’occasione per scoprire l’assortimento e la profondità di catalogo della casa editrice, con i dibattiti più importanti, la scienza più sorprendente, la storia più viva, i grandi nomi del pensiero e i romanzi più innovativi.

Dai classici del pensiero Freud, Jung e Darwin, ai più aggiornati studi di psicologia (Luigi Zoja, Allen Frances). La filosofia di Giorgio Agamben e Donatella Di Cesare e la fisica di Jim Al-Khalili, e Leon Lederman e Christopher Hill. I grandi narratori Christopher Bollen, Celeste Ng, Andrea Tarabbia, Premio Campiello 2019, E tanti tanti altri…

Trova subito sul sito i libri in sconto relativi a temi specifici: Antropologia, Biologia, Filosofia, Matematica, Psicanalisi e Psicologia, Scienza o Storia, Narrativa.

ATTENZIONE: per visualizzare lo sconto navigando dal nostro sito è necessario entrare nella scheda del libro e cliccare su uno dei bottoni che rimandano agli store online.

 

Iniziativa valida in tutte le librerie aderenti e in tutti gli altri negozi online.